Customer Service Advisor - Italian [Morocco]


 
Descrizione del lavoro

La nostra multinazionale sta reclutando Inbound Account Manager di lingua italiana per uno dei nostri clienti

$ads={1}

La tua missione sarà quella di :
  • Assicurare la corretta gestione delle varie transazioni dei clienti (chiamate, email, chat).
  • Incarnare, promuovere e valorizzare l'immagine, i prodotti e i servizi del mercato.
  • Conoscere, padroneggiare e comunicare le procedure, le specificità delle diverse categorie di prodotti, le condizioni generali di vendita e gli obblighi legali.
  • Rispettare le politiche e le procedure di sicurezza e riservatezza del gruppo

Profilo ricercato
  • Un diploma di scuola superiore
  • Un'ottima padronanza dell'italiano con un livello intermedio di inglese per la gestione.
  • Un alto livello di capacità di comunicazione interpersonale
  • Buona padronanza delle tecniche di gestione delle relazioni con i clienti (CRM)
  • Buone capacità interpersonali
  • Capacità di dimostrare un alto livello di empatia e comprensione del discorso e dei bisogni dell'interlocutore.

Prestazioni sociali e di altro tipo

Oltre a un contratto a tempo indeterminato (CDI), previdenza sociale, assicurazione sanitaria privata e trasporto durante le ore di chiusura, Foundever ti offre:
  • Formazione per la certificazione;
  • Un bonus di vendita de-capped;
  • Un bonus di rendimento;
  • Un salario in evoluzione;
  • Un bonus di benvenuto;
  • Abbonamento CNSS;
  • Assicurazione sanitaria privata
  • Club sociale

Come per tutte le posizioni nella nostra azienda, questa posizione è aperta a persone con mobilità ridotta

Intervallo di tempo
8H - 22H a rotazione da lunedì a domenica, 5 giorni a settimana
Stipendio netto + bonus

Customer Service Advisor - Italian

Take the assessment

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال